sabato 1 dicembre 2012

Casting ufficiali di Io Canto informazioni e date

Io Canto
Lo show diretto da Gerry Scotti che offre la possibilità a giovani interpreti di valorizzare il proprio talento canoro. 
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, 30 giovani interpreti provenienti dalle scuole e le accademie di canto di tutta Italia salgono sul palco esibendosi nelle canzoni più note del repertorio musicale italiano ed internazionale, il tutto rigorosamente dal vivo.
Per l'edizione 2012/2013 "Io Canto" cerca ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni dotati di vero talento
Se pensi di rispondere ai requisiti invia il tuo provino a Io Canto !Casting aperto a bambini dai 6 ai 15 anni per partecipare alla nota trasmissione di Gerry Scotti IO CAMTO su Canale 5 qui il regolamento e le date delle audizioniIoCantoTv.it - Il sito dedicato ai casting ufficiali di Io Canto:

'via Blog this'

se il blog ti è stato utile puoi fare una piccola donazione


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.

FEEDJIT Live Traffic Feed